Gioca con noi! Prova gratuita di un mese

Ago 19, 2021 | news

Di nuovo insieme, di nuovo in acqua per una nuova stagione di Pallanuoto: gioca con noi!

Dal 6 settembre inizia la nuova stagione di Ravenna Pallanuoto: riprendono gli allenamenti delle nostre squadre e per tutti i ragazzi  che vorranno provare il nostro sport c’è la possibilità di svolgere un mese di prova gratuito.

Anche in questa nuova annata al centro del progetto di Ravenna Pallanuoto, portato avanti insieme alla Polisportiva Compagnia dell’Albero, c’è il settore giovanile e la volontà di avvicinare sempre più ragazzi alla pallanuoto, sport di squadra capace di trasmettere in modo divertente ma efficace grinta, passione, determinazione, spirito di gruppo.

La proposta di Ravenna Pallanuoto parte dalla Categoria Under 12, per un primo approccio alla pallanuoto, e prosegue con gli Under 14. Il percorso giovanile arriva fino all’Under 18 e culmina con l’Under 20, ultimo gradino che separa il settore giovanile dalla prima squadra, vertice del movimento, che anche quest’anno parteciperà al campionato di Serie C con una squadra interamente composta da atleti del proprio vivaio.

Le attività, dedicate ai ragazzi nati dal 2008 al 2013, inizieranno dal 6 settembre e si svolgeranno fino al 19 settembre (nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 17.00 alle 18.00) presso il Centro 3 Laghi di Porto Fuori, prima di spostarsi, dalla settimana del 20 settembre, nella consueta sede delle attività di Ravenna Pallanuoto, ovvero la Piscina Comunale Gambi.

Per partecipare alle attività è necessario essere in possesso di Green Pass (per ragazzi dai 12 anni in su) e di certificato medico sportivo. Le attività, condotte da allenatori e istruttori federali FIN-CONI, si svolgono presso la piscina comunale Gambi di Ravenna, nel rispetto dei protocolli e delle disposizioni anti-Covid.

Per maggiori informazioni sui corsi è possibile rivolgersi alla segreteria di Ravenna Pallanuoto al numero 345 9765287 oppure a quella di Compagnia dell’Albero al numero 0544 470092.