News
Ravenna resta al palo: Pontassieve vince e va in fuga
Era una partita molto importante, per non dire fondamentale, contro una squadra distante solo 3 punti in classifica.
Ravenna ci crede fino alla fine: Mugello battuto nella battaglia della gambi.
In una Gambi gremita di tifosi, Ravenna si impone su Mugello dopo una partita pirotecnica e ricca di gol col risultato di 16 a 13 portandosi così all’ottavo posto in classifica staccando proprio gli avversari di giornata che rimangono per ora fermi a 3 punti.
A Ravenna non riesce l’impresa: Modena mantiene l’imbattibilità
In questa giornata andava in scena il classico scontro fra Davide e Golia, fra un Ravenna che finora non ha ancora espresso il suo pieno potenziale e un Modena uscito letteralmente stravolto dalla campagna acquisti estiva.
Ravenna ancora battuto da un arrembante Persiceto
In uno degli scontri più importanti, Ravenna cede, a Bologna, a un San Giovanni in Persiceto arrembante e cinico che non si lascia scappare l’occasione davanti ai propri tifosi di aumentare il distacco dalla diretta inseguitrice per la lotta salvezza.
Il Parma non fa sconti, Ravenna battuto.
Si sperava di proseguire il trend positivo sulle ali dell’entusiasmante vittoria con Bologna della settimana scorsa ma il ben preparato Parma riporta Ravenna alla dura realtà e lo batte con un perentorio 15 a 5 che non lascia spazio a recriminazioni.
Ravenna schianta la resistenza della President Bologna
Fra le mura amiche della piscina Gianni Gambi il Ravenna era chiamato a una prova di orgoglio poiché ad affrontarsi erano le uniche due squadre ancora a zero punti del campionato.
Un Bel Ravenna Costretto Ad Arrendersi Alla Capolista
Nell’incontro, valevole per la quarta giornata del campionato di pallanuoto di serie C, un Ravenna arrembante e mai domo deve rassegnarsi alla quarta sconfitta consecutiva in casa della capolista Coopernuoto Carpi per 11 a 9.
Un’Azzurra Prato ben preparata non fa sconti ai giallorossi
Nella seconda trasferta consecutiva, in un girone d’andata che vedrà la Ravenna Pallanuoto giocare fra le mura amiche soltanto due volte, il sette allenato da mister Cukic non riesce ancora a muovere la classifica ed è costretta ad arrendersi alla Azzurra Nuoto Prato per 13 a 8.
Ravenna si arrende a una reggiana troppo forte
Nella prima trasferta del campionato, la Ravenna Pallanuoto si arrende alla Reggiana Nuoto dopo un match scoppiettante terminato 17 a 10.
Ravenna si arrende al Torre Pontassieve
Parte in salita il campionato per i leoni giallorossi allenati da mister Cukic che inciampano nella prima giornata di campionato in casa contro il Pontassieve.
I leoni bizantini scaldano i motori
Inizia il campionato: per il Ravenna Pallanuoto un nuovo girone, tutto da scoprire
Trofeo Città di Ravenna 2024 in memoria di Giorgio Allegri
Grande partecipazione al torneo che Ravenna Pallanuoto ha dedicato al ricordo di Giorgio Allegri, il capitano della squadra giallorossa prematuramente scomparso quest’estate.